La formazione continua per lo sviluppo delle competenze

Dirigere una squadra di lavoro, diventare un esperto nella propria professione, gestire la propria ditta o impresa, necessita di competenze specifiche e supplementari che possono essere sviluppate grazie ad una formazione supplementare costante.
Il Centro di formazione, per le diverse realtà professionali, garantisce queste offerte di formazione continua, con particolare attenzione a competenze quali:

  •  la motivazione dei collaboratori,
  •  le competenze di gestione amministrativa e finanziaria,
  •  le competenze tecniche,
  •  le competenze di pianificazione e sviluppo di progetti.

Il Centro, attraverso l’impegno dei diversi rami professionali dell’edilizia presenti, ha l’ambizione e una consolidata esperienza nell’offrire formazione continua e un perfezionamento professionale in grado di rispondere alle attese delle persone in formazione e del mondo imprenditoriale.
Tutti i corsi di formazione continua si svolgono parallelamente all’attività lavorativa, permettendo così ad ognuno di finanziare il proprio perfezionamento professionale.
Inoltre, degli aiuti finanziari possono essere ottenuti grazie a facilitazioni per lavoratori di ditte membre delle diverse associazioni e/o sottoposte a Contratto collettivo di lavoro.