Formazione Conduttore di lavori nell'edilizia principale dipl. EPS
La formazione si acquisisce parallelamente all’esercizio della professione e ha lo scopo di trasmettere ai partecipanti le competenze necessarie per l’esercizio di un’attività professionale complessa, che richiede un elevato grado di responsabilità, e una preparazione all’esame professionale superiore di Conduttrice/Conduttore di lavori nell’edilizia principale dipl. EPS.
Il CPT di Lugano-Trevano, in collaborazione con CFP-SSIC di Gordola, offrono la formazione di preparazione agli esami professionali superiori in tre blocchi per una durata totale di 5 semestri:
– Blocco base (semestri 1 e 2)
– Blocco avanzato (semestri 3 e 4)
– Blocco approfondimento e preparazione EPS (semestre 5)
La formazione per i blocchi base e avanzato verrà svolta presso il CPT di Lugano-Trevano, mentre quella di approfondimento e preparazione EPS presso il CFP-SSIC di Gordola.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni visitare il seguente link:
Formazione Conduttore lavori edili
