Infrastrutture e servizi
Il centro di Gordola è un centro dove diverse associazioni svolgono le diverse attività formative. Per gli utenti con un bisogno di pernottamento sono disponibili 9 camere singole e 12 doppie che permettono al corsista di evitare spiacevoli trasferte per corsi di lunga durata.
Oltre a questo, un servizio di mensa attento alle esigenze di tutta l’utenza, è disponibile presso il CFP. Verificate se nella formazione seguita sia compreso il buono pasto oppure acquistalo direttamente presso il punto informazioni. Per quanto riguarda le infrastrutture presenti al CFP con possibilità di utilizzo da parte di utenti esterni disponiamo di:
- un’aula di informatica con 10 postazioni, dotata con i principali programmi informatici (pacchetto Office, Autocad, ecc.);
- 5 aule per 25-30 persone;
- 1 aula per 70 persone.
- 1 aula per 50 persone;
Tutte le nostre aule sono dotate di strumenti didattici come proiettori, lavagne classiche o whiteboard, flipchart come pure di PC e connessione internet. Oltre a questo disponiamo di 5 laboratori coperti di 250 m2 e altre zone esterne dove poter svolgere attività pratiche.






